News | Scopriremo come installarlo sul tuo sito WordPress per iniziare subito a vendere online.
WooCommerce è una delle piattaforme più utilizzata al mondo per le soluzione e-commerce. Scopriremo come installarlo sul tuo sito WordPress per iniziare subito a vendere online.
Una soluzione e-commerce hanno caratteristiche chiave per permetterci di vendere al meglio online.
I numeri dicono di si. Quasi il 30% dei siti e-commerce nel mondo montano la soluzione WooCommerce.
Il plugin è gratuito ha decine e decine di estensioni che possono ampliare la capacità di gestione del vostro inventario, sistemi di pagamento, le spedizioni, sconti e offre un sistema di reportistica completo e professionale per analisi dettagliate sulle vostre attività di vendita.
Se tutto questo non vi bastasse un’altra caratteristica fenomenale di WooCommerce è che automaticamente utilizzerà il vostro template di pagina: pagina di prodotto, pagina account, la sezione carrello e la pagina di checkout tutto sarà perfettamente integrato con lo stile del vostro sito!
Prima di tutto lasciaci dire che WooCommerce ha una documentazione fatta di video e articoli molto dettagliata e può aiutarti in modo esaustivo a installarlo, configurarlo e ottimizzarlo al meglio per il tuo sito, ma se hai difficoltà puoi sempre sfruttare i nostri piani ricaricabili per lasciar fare a noi il lavoro.
Detto questo, vediamo come installare WooCommerce sul tuo sito WordPress. Cominciamo!
Fatto! Il tuo negozio online è configurato! Ora non ti resta che inserire i tuoi prodotti e prepararti a vendere in tutto il mondo.
Call Us : (+39) 334 2292049
Mail: info@freelancebo.it
© All rights reserved. • FreelanceBo • Powered by Us